Organizza Evento

ESIBIZIONI

Suad propone spettacoli di intrattenimento adatti ad ogni evento e location. Per rendere particolare un evento con uno spettacolo/esibizione di danza orientale professionale, Suad mette a disposizione diverse proposte.
Su richiesta Suad si avvale della collaborazione di musicisti professionisti per accostare al più classico intrattenimento della danza quello della musica dal vivo. Le tipologie di spettacolo/intrattenimento di seguito descritte possono adattarsi ad ogni esigenza.Le musiche per le esibizioni delle nostre artiste verranno fornite con supporto cd. L’impianto audio (lettore cd e casse) deve essere assicurato dal cliente o da chi ospita l’evento.

SUAD WHITE
Esibizione di una danzatrice su improvvisazione per un totale di circa 20 minuti suddivisa in due uscite con relativi cambi di abito. La danzatrice ha bisogno di un spazio chiuso per cambiarsi.
Ideale per compleanni, cene , feste privati locali, ed ogni evento la cui disponibilità di spazio risulta contenuta.
SUAD VIOLET
Esibizione di una o più danzatrici massimo 3 per un totale di 30 minuti suddivisi in due uscite con cambi di abito ed utilizzo di attrezzi di impatto scenico. Su richiesta intrattenimento. Le danzatrici hanno bisogno di un spazio chiuso per cambiarsi.
Adatto per feste di compleanno, locali congressi convention ed eventi che prevedono spazi più ampi dotati eventualmente di palco/pedana (dimensioni 4×6).
SUAD ROUGE
Esibizione da 4 o 6 danzatrici per una durata totale di 60 minuti suddivisi in due uscite con cambi di abito ed utilizzo di attrezzi di impatto scenico. Su richiesta intrattenimento. Le danzatrici hanno bisogno di un spazio chiuso per cambiarsi.
Ideale per locali, congressi convention ed eventi che prevedono spazi più ampi dotati eventualmente di palco/pedana (dimensioni 6×8).
SUAD GOLD
Spettacolo teatrale di tutta la compagnia suddiviso in due atti da 60 minuti ognuno. Verranno presentate coreografie che spaziano dalla piu’ classica alla piu’ moderna danza orientale. Luogo ideale di questo spettacolo è il teatro con dotazione di service audio e luci.
Adatto ad eventi di una certa portata siano essi grandi fiere, mostre, serate di gala o di beneficienza.

STAGE

Tutto lo staff insegnanti di Danza Oriientale che Suad propone è composto da professioniste Diplomate MIDAS. Suad propone stage di Danza Orientale per ogni livello e con l’utilizzo degli accessori tipici della danza orientale.
Ecco alcuni esempi:
WHITE STAGE
Suad Style – Livello Basico/Intermedio – 2 o 3 ore di stage per apprendere la tecnica base dello stile Suad che si caratterizza per la sua dinamicità, velocità. Lo stage potrà essere suddiviso in argomenti (es. movimenti del bacino, delle braccia tecnica dei giri, legazioni dinamiche etc.)
VIOLET STAGE
Suad Style – Livello Intermedio/Avanzato – 2 o 3 ore di stage per apprendere i virtuosismi della danza orientale. Verranno eseguite legazioni dinamiche a tema (sharqui classico o moderno- saidi classico o moderno – drum solo o percussioni di fusione).
ROUGE STAGE
dalle tre ore in poi Studio della tecnica degli attrezzi base della danza orientale suddivIso in livelli (principianti/intermedi/avanzati).
GOLD STAGE
Sei ore di stage (una o due giornate) in cui verranno insegnate coreografie originali Suad che possono prevedere o meno l’ utilizzo di attrezzi.

Tutti i nostri stage prevedono una prima parte di riscaldamento ed un’ ultima parte di rilassamento.

Gli stage hanno bisogno di location dotate di pavimentazione adeguata (es. parquet o inoleum). L’ampiezza della sala è data dal numero di partecipanti. Gli specchi sono graditi ma non essenziali. Le tipologie di stage proposte possono essere modificate a seconda delle esigenze degli organizzatori.